case prefabbricate in cemento

Case prefabbricate in cemento

CLIMABLOCK

Cos'è CLIMABLOCK

Climablock è un innovativo sistema costruttivo in casseri termoisolanti a rimanere, che permette di realizzare edifici altamente performanti integrando in un’unica soluzione le capacità di resistenza meccanica del calcestruzzo armato e le capacità di isolamento termico del polistirene espanso (EPS).

Il sistema è costituito da due strati di materiale isolante in EPS, collegati da elementi passanti in pvc rigido che formano dei blocchi cavi: I blocchi sovrapposti e collegati tra loro mediante apposti incastri, realizzano una casseratura atta a ricevere i ferri di armatura ed il getto di calcestruzzo.

I buoni motivi per scegliere climablock

ottimizzazione-processo-produttivo-climablock

Rapidità di esecuzione

antisismico

Antisismico

ottimizzazione-fase-progettuale-climablock

Isolamento termico ed Efficienza energetica

Diagrama

Assenza di ponti termici

3021744167_7bcfaa341b_o

Inerzia termica

FH98JUN_SNDPYW_01-2

Potere Fonoisolante

condensa-3

Assenza di condensa

comfort-abitativo-risparmio-energetico

Comfort abitativo

IL CLIMA PIU’ CONFORTEVOLE E’ A CASA TUA:

Le tecnologia più all’avanguardia con sistemi di riscaldamento radiante in Pompa di calore e Ventilazione meccanica controllata (VMC) assicurano alle nostre costruzioni il massimo benessere abitativo con una temperatura sempre ideale, un tasso di umidità ottimale ed una eccellente qualità dell’aria priva di sostanze nocive.

case prefabbricate in cemento

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

L’energia elettrica per l’illuminazione e i sistemi di riscaldamento e climatizzazione nelle casa Ecosmartbuilding provengono da impianti fotovoltaici di ultima generazione e assicurano un consistente risparmio energetico. Una scelta perfettamente in linea con la nostra volontà di progettare nel totale rispetto dell’ambiente con il fine di ottenere case ecosostenibili ed energeticamente efficienti.

case prefabbricate in cemento

INSTALLAZIONE DEI SERRAMENTI

I serramenti di alte prestazione energetica e ricercato design vengono proposti nelle soluzioni in legno, legno/alluminio, PVC, PVC/alluminio, alluminio. Tutte la soluzioni vengono fornite con vetrocamere basso-emissive a triplo-vetro. Il montaggio viene effettuato con speciali nastri espansivi e guarnizioni per  garantire una tenuta all’aria ottimale e la massima efficienza energetica. 

case prefabbricate in cemento

Perché scegliere Eco Smart Building?

Scegliere Eco Smart Building non vuol dire solo bioedilizia con uso di materie prime di alta qualità e processi produttivi dagli standard elevati, ma anche esperienza: quella maturata nella realizzazione di centinaia di ville di pregio, attraverso una metodologia di lavoro messa a punto e consolidata in 20 anni di attività. Vincente perché capace di seguire il cliente, guidandolo, sia durante la delicatissima fase delle scelte che determineranno il risultato finale, sia nella progettazione esecutiva con tecnologia BIM.

INVIACI LA TUA RICHIESTA